Rush finale per Noi Moderati in Umbria: tutti i big in campo

Dal 5 al 14 novembre la campagna elettorale si intensifica

Rush finale per Noi Moderati in Umbria: tutti i big in campo

(AVInews) – Perugia, 6 novembre – È iniziato il rush finale per la lista Noi Moderati – Civici per l’Umbria, con i principali esponenti politici che stanno visitando la regione per sostenere i candidati alle prossime elezioni regionali, previste per il 2024. A dare l’annuncio sono stati il responsabile organizzativo per l’Umbria di Noi Moderati, Luca Briziarelli, il commissario regionale Gianni Dionigi e i commissari provinciali di Perugia e Terni, Renzo Baldoni e Francesco Meloni Cecconi.

Il 5 novembre è stata la volta dell’onorevole Alessandro Colucci, che ha incontrato gli elettori e sostenitori, proseguendo con una serie di appuntamenti nelle zone più importanti della regione. Successivamente, Francesco Saverio Romano, già Ministro dell’Agricoltura nel governo di Silvio Berlusconi, ha fatto tappa giovedì 7 novembre nell’Orvietano, per visitare alcune aziende locali e partecipare a incontri istituzionali a Perugia e nel Medio Tevere.

Lunedì 11 novembre sarà la volta della senatrice Giusy Versace, che alle 21 terrà un incontro pubblico all’Hotel Michelangelo di Terni, dove discuterà di sport, accessibilità e inclusione con il pubblico. Questo evento si inserisce nella serie di appuntamenti che il partito sta organizzando, con l’intento di sensibilizzare l’elettorato sui temi sociali e di integrazione.

Il giorno successivo, martedì 12 novembre, l’onorevole Mara Carfagna, già Ministro e figura di riferimento del centrodestra a livello nazionale, parteciperà a un incontro pubblico alle 17.30 all’Hotel Sacro Cuore di Perugia. La Carfagna, che è anche una delle fondatrici di Centro Popolare, il soggetto politico che recentemente ha aderito a Noi Moderati, porterà il suo contributo alla campagna elettorale, centrando l’attenzione su temi cruciali per il futuro della regione Umbria.

Il 13 e 14 novembre saranno giorni altrettanto intensi per la campagna di Noi Moderati in Umbria. L’onorevole Pino Bicchielli ritornerà in regione per continuare a supportare i candidati locali, mentre il 14 novembre sarà presente anche Maurizio Lupi, presidente nazionale di Noi Moderati. Lupi prenderà parte al Comizio di chiusura dei leader del centrodestra, che si terrà a Perugia, un evento simbolico che segnerà la conclusione della campagna elettorale per le elezioni regionali.

Il movimento politico Noi Moderati, che si colloca nel centrodestra, ha visto una crescente adesione a livello regionale, grazie alla partecipazione attiva di esponenti locali e nazionali. I vari incontri organizzati sono pensati per rafforzare il legame tra la politica e i cittadini, con l’obiettivo di far conoscere meglio i candidati e le proposte della lista, che pone al centro dello sviluppo della regione Umbria tematiche di inclusione, accessibilità, e crescita economica, in un’ottica di rinnovamento e partecipazione civica.

Con il 14 novembre che segna la chiusura della campagna, i dirigenti e i candidati di Noi Moderati sono impegnati a mobilitare l’elettorato e a far crescere la visibilità della lista, in vista delle votazioni che segneranno il futuro politico della regione Umbria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*