Ricerche Maria Iolanda Tanci, ancora nessuna notizia, il video

Le ricerche oggi sono ricominciate da quel punto dove era stato trovato il suo ombrello

 
Chiama o scrivi in redazione


Ricerche Maria Iolanda Tanci, ancora nessuna notizia, il video

BASTIA UMBRA – Le ricerche di Maria Iolanda Tanci non si fermano, nonostante le festività di mezzo. Cominciano al mattino presto e terminano la sera con l’imbrunire. Ma fino ad oggi nessun ritrovamento, qualora fosse caduta in acqua, del suo corpo. E proprio in acqua sul Fiume Chiascio, fino all’intersezione con i Tevere, che i vigili del fuoco fluviali hanno controllato. Ormai sono passati diversi giorni, era il 27 dicembre dell’anno appena scorso quando scomparve.

© Protetto da Copyright DMCA

Le ricerche oggi sono ricominciate da quel punto dove era stato trovato il suo ombrello e dove c’era la “scivolata” sul terreno, quella che fa presumere che Marietta sia caduta in acqua.

Oltre a uomini e mezzi dei vigili del fuoco è arrivato anche un elicottero che ha sorvolato tutta la zona. Sul posto in supporto anche la protezione civile di Spello e Marsciano. «Non è facile osservare tutto per filo e per segno – hanno detto – perché c’è la vegetazione».

I sommozzatori il 31 dicembre avevano controllato tutto il fiume, quando l’acqua si era riabbassata grazie alla chiusura della diga di Valfabbrica. Si continua a cercare e non è escluso che si possa espandere l’area di ricerca in altri punti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*