Riaperta la strada “delle Tre Valli Umbre”, chiusa per demolizione fabbricato NORCIA – Anas comunica che in Umbria la strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”, che era stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni tra i km 21,800 e 21,900, per consentire la demolizione di un fabbricato situato al lato della strada, è stata riaperta. Il traffico era stato deviato in loco. Sul posto il personale Anas e della Polizia Municipale di Norcia per la gestione della viabilità in piena sicurezza e pronti a ripristinare la circolazione non appena le operazioni di demolizione si sono concluse.
© Protetto da Copyright DMCA |
Anas ha invitato gli automobilisti ad avere prudenza nella guida ricordando che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.
Commenta per primo