Rassegna stampa nazionale, Siria, gas contro i civili nei rifugi

04/09/2018Il capo politico dei pentastellati insiste sul no a Berlusconi. E dice: “No a governi ammucchiata”. L’unità della coalizione ribadita dal vertice del centrodestra sembra una chiusura, ma poi Salvini su Facebook scrive: “Si parte da lì, ma sentirò ancora Di Maio”. Che risponde: “Quando vorrai governare per il bene dell’Italia facci uno squillo”. Grillo: “Succederà tutto e sarà meraviglioso”.

Il capo politico dei pentastellati insiste sul no a Berlusconi. E dice: “No a governi ammucchiata”. L’unità della coalizione ribadita dal vertice del centrodestra sembra una chiusura, ma poi Salvini su Facebook scrive: “Si parte da lì, ma sentirò ancora Di Maio”. Che risponde: “Quando vorrai governare per il bene dell’Italia facci uno squillo”. Grillo: “Succederà tutto e sarà meraviglioso”.

Siria, gas contro i civili nei rifugi. Trump: «Assad animale, colpa di Russia e Iran». E convoca i militari
Almeno cinquanta morti. Il presidente Usa definisce Assad «un animale» e chiama in causa Putin . Sul tavolo molte opzioni, anche i raid. Mosca chiede di non intervenire e alza i caccia. Riunione Onu

Leggi anche: La Guerra dei dazi, rassegna stampa nazionale

Il presidente degli Stati Uniti su Twitter commenta quanto accaduto a Douma, nella Ghouta orientale, dove sono morti almeno 70 civili. Poi attacco Obama: “Se fosse intervenuto come aveva promesso, oggi Assad sarebbe storia”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*