Rassegna stampa nazionale e intenzionale, i giornali di oggi martedì 10 aprile 2018

 
Chiama o scrivi in redazione


© Protetto da Copyright DMCA

I giornali nazionali aprono sulla Siria e sulle intenzioni di Donald Trump che entro 24-48 ore vuole intervenire forse con la Francia, forse da solo non si sa quale sarà la decisione del presidente americano ed è scontro con la Russia sia il consiglio di sicurezza che con le dichiarazioni del ministro degli Esteri.
Poi ovviamente lo scontro è la sfida distanza tra Salvini è Di Maio per la formazione del nuovo governo con Di Maio che dice 0% di possibilità di fare un governo con tutto il centro-destra unito.
Repubblica ha una grande foto in apertura e la decisione, la furia di Trump su Assad mentre Putin minaccia gli Stati Uniti perché dice Putin: “Noi siamo in Siria perché lo vuole uno stato sovrano cioè Assad, non pensate certo bombardarci, lì ci sono le truppe russe.

Il governo, strappo Salvini Di Maio, leader 5 Stelle dice no all’incontro, zero possibilità di accordo, battaglia su Berlusconi e premiership. Delrio: PD all’opposizione, ma tra un mese confronto per superare lo stallo. Le preoccupazioni dell’Unione europea.

A Vibo Valentia con l’auto bomba che torna nella zona franca della ‘Ndrangheta, attentato in Calabria Limbadi tra Nicotera e Vibo Valentia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*