Rassegna stampa dell’8 aprile 2019 Umbra e nazionale



Rassegna stampa dell’8 aprile 2019 Umbra e nazionale



Ultim’ora

E’ di un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina a Bastiola di Bastia Umbra, lungo la 147 Assisana. E’ avvenuto oggi poco prima delle 8. Lo schianto ha coinvolto tre vetture, una delle quali era ferma sul piazzale davanti all’autofficina Ziarelli. Si tratta una Ford Fusion. Ad essere colpito è stato proprio il conducente di quest’ultima auto che al momento dell’impatto si trovava all’esterno della vettura. Le altre due auto, una Fiat Palio Weekend e un furgone Volkswagen Caddy, si sono scontrate durante la marcia andando a colpire la Fusion ferma e suo conducente che è stato balzato a terra, un uomo di 70 anni con problemi di salute avuti in passato.

Da quanto si apprende dalla polizia locale, intervenuta sul posto al seguito del maggiore Carla Menghella, a causare il tutto sembrerebbe sia stata la Fiat Palio che proveniva da Bastiola, in direzione Ospedalicchio. Il conducente della vettura, all’altezza del piazzale, ha deciso di svoltare a sinistra, ma dal lato opposto proveniva il furgone. Il mezzo commerciale non ha fatto in tempo a fermarsi ed è andato a colpire la Palio che a sua volta ha centrato la Fusion e l’uomo che era poggiato sulla vettura.

Sul posto, oltre alla polizia locale, è arrivata anche un’ambulanza 118, fatta arrivare dalla centrale unica dell’ospedale Santa Maria della Misericordia, che ha preso in cura il ferito. Non si conoscono ancora le sue condizioni.

Un secondo incidente è successo invece sempre a Bastiola, tra uno scooter e una vettura poco prima del ponte sul Chiascio, in direzione Bastia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*