La video rassegna stampa dell’Umbria e nazionale 13 giugno 2019


La video rassegna stampa dell’Umbria e nazionale 13 giugno 2019




Rappresentante di gioielli rapinato a Bastia Umbra, bottino da 10 mila euro

Senza paura lo hanno fatto in pieno giorno e con la luce del sole. Un rappresentante di gioielli è stato rapinato da due persone. Il fatto è accaduto a Bastia Umbra, intorno alle 14, in piazza Togliatti (quella del Mercato ndr).

L’uomo aveva da poco finito di presentare il suo campionario alla gioielleria del centro bastiolo, quando due uomini mentre stava tornando in auto lo hanno strattonato. Il rappresentante è stato colpito e i ladri gli hanno strappato la valigetta dandosi immediatamente alla fuga.

L’uomo ha provato a inseguirli, ma i rapinatori sono fuggiti dalla vicina via IV Novembre che collega la città alla 75 Centrale Umbra. Sul fatto indagano i carabinieri al seguito del capitano Giulia Maggi, che hanno visionato le immagini delle telecamere esistenti nella zona di diverse attività, compresa la banca. Il bottino dovrebbe essere sui 10 mila euro.


Ebola: morta una 50enne, seconda vittima del virus in Uganda

Ebola ha ucciso una seconda persona in Uganda, dopo la morte avvenuta all’ inizio della settimana di un bambino dell’ eta’ di cinque anni. La seconda vittima nel paese africano da quando e’ cominciata l’ epidemia e’ una cinquantenne, nonna del bambino. Lo ha riferito una fonte del ministero della salute ugandese. (AGI)Fab 130841 GIU 19 NNNN

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*