Previsioni del tempo 30 gennaio 2017, sono i Giorni della Merla, inverno fa giro di boa [VIDEO]

tendenza meteo per il 29-30-31 gennaio

 
Chiama o scrivi in redazione


Previsioni del tempo 30 gennaio 2017, sono i Giorni della Merla, inverno fa giro di boa  [VIDEO] UMBRIA – Con i giorni, cosiddetti della Merla, l’inverno fa il giro di boa e si appresta ad iniziare l’ultima fase. Approfondiremo con questo articolo la tendenza meteo per il 29-30-31 gennaio.
ANALISI – Situazione in continuo mutamento per questi giorni. Poche precipitazioni sul nostro Paese e relegate soltanto a qualche settore. Torna la nebbia sulla Pianura Padana
EVOLUZIONE – Nebbia su Piemonte, Lombardia, Veneto occidentale ed Emilia, più rara sul resto della Pianura Padana. Qualche pioggia sulle zone ioniche e Sardegna meridionale, per il resto il tempo sarà asciutto e spesso soleggiato. Da lunedì 30 venti di Libeccio faranno peggiorare il tempo sullo Spezzino e sulla Toscana settentrionale con piogge. Cielo spesso coperto al Nord.
NEVE – Per la neve, specie sui rilievi, dovremo aspettare fino ai primi giorni di Febbraio, ad oggi non sono previste nevicate degne di nota.
TEMPERATURE – Nonostante questi giorni siano considerati come i più freddi dell’anno, non sarà così. Infatti le temperature sono previste in aumento proprio a partire da Domenica 29.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*