Presidente Conte, “La Manovra è solida ed efficace”



Presidente Conte, “La Manovra è solida ed efficace” La manovra è “solida ed efficace”. Cosi su Facebook il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. “Porterò a Bruxelles anche un piano dettagliato delle nostre riforme, con particolare riguardo al piano per le infrastrutture materiali e immateriali. Sono al lavoro, insieme a tutta la squadra di governo, per rendere il Paese più competitivo e realizzare i presupposti per una effettiva crescita economica e sociale. Andiamo avanti, convinti che questa sia la strada migliore anche per ridurre il debito con vantaggio per il nostro Paese e anche per l’Europa”.

La risposta del Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani: “Il governo italiano è ancora in tempo a cambiare la manovra per evitare danni non alla Commissione europea ma ai cittadini italiani. Se son lo farà sarà indispensabile cambiare governo e dar vita ad una nuova maggioranza che combatta la disoccupazione, che favorisca la crescita, riducendo la pressione fiscale ed aiutando le imprese ad assumere giovani”.

(Fonte: Euronews)

Diretta Euronews

Eventi in Umbria

1 Commento

  1. La manovra manca solo di compattezza parlamentare. Lo dico da comune cittadina che segue i fatti di oggi con estremo rigore.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*