Presentazione Trofeo di Nuoto città di Bastia intervista a Massimo Mariani

Presentazione Trofeo di Nuoto città di Bastia intervista a Massimo Mariani

«Trofeo città di Bastia è una manifestazione natatoria che vede la partecipazione di 700 atleti da tutta Italia», lo ha detto Massimo Mariani, vicepresidente del Centro nuoto Bastia. Nella sala della Consulta del Comune di Bastia Umbra, presenti tra gli altri gli assessori, Paola Lungarotti e Filiberto Franchi, è stata presentata la 14esima edizione del Trofeo Città di Bastia. La gara si terrà il 16 e il 17 febbraio presso la piscina comunale della città.

«È ormai un appuntamento consolidato nel panorama natatorio nazionale della della stagione in vasca corta – ha detto nel suo discorso il vicepresidente – e che vede appunto la partecipazione di società anche molto blasonate come Imolanuoto, per esermpio»

Quest’anno, e non è poco, gli organizzatori del Centro Nuoto Bastia, sono supportati da 2 sponsor importanti.

Un gruppo, quello di Bastia, molto importante è che nel tempo è andato sempre di più consolidandosi e con il settore giovanile e “andiamo avanti – ha detto Mariani – partendo proprio dai piccoli nella scuola nuoto, certi che sono loro il nostro futuro».

Fortissimo anche il team dei Master, benissimo gli esordienti, insomma, una realtà di cui Bastia Umbra può andare orgogliosa.

Il 14° Trofeo Città di Bastia ha già raggiunto il limite massimo di atleti iscritti. “Ringraziamo tutte le società che hanno iscritto i propri atleti – dice Mariani – e diamo loro appuntamento a Bastia”.

Presenti anche Provvidenza (Presidente Federnuoto Umbria), Ignozza (Presidente Coni Umbria) e Falaschi (cooperativa Azzurra direttore Piscina Comunale)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*