Presentazione della lista Perugia Civica per Andrea Romizi



Presentazione della lista Perugia Civica per Andrea Romizi

Il primo giorno per “Perugia Civica” si è svolto presso il giardino dell’hotel Deco a Ponte San Giovanni, con la presentazione di tutti i candidati della lista in sostegno dell’attuale Sindaco Andrea Romizi. Perugia Civica, nata dalla spontanea collaborazione e dal contributo di tanti cittadini è la vera novità per il panorama politico delle elezioni comunali del 26 maggio.

Un mix di professionalità ed esperienze associative ed imprenditoriali si sono incontrate per diventare protagoniste di una proposta civica. Per la prima volta si mette al centro una visione globale della città, senza dare priorità ad alcuni temi rispetto ad altri ma solo il benessere dei cittadini caratterizzato da una scala di valori.

I candidati di Perugia Civica hanno in comune un percorso di partecipazione alla vita di Perugia attraverso l’associazionismo, il volontariato e le competenze professionali, esperienze rivolte ad una visione della città che mette al centro la persona e la sostenibilità delle sue attività. L’approccio sarà sempre propositivo basato sul confronto costruttivo e sull’ascolto così come ha fatto Andrea Romizi che ha trasformato il suo stile in un modello di governo della città.

Lo slogan di Perugia Civica “il nostro impegno, la tua città”. Il capolista è un personaggio simbolico per il suo impegno civile, l’atleta, scalatore in carrozzina, Luca Panichi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*