Oroscopo del 27 aprile 2018 a cura del Mago Girolamo

 
Chiama o scrivi in redazione


© Protetto da Copyright DMCA

Ariete
Mercurio in dissonante Bilancia a Plutone semina il dubbio nelle tue emozioni, mettendoti in uno stato d’animo irregolare.

Toro
Devi organizzarti per portare ordine nella tua vita prima dell’arrivo di una configurazione planetaria tempestosa. Come una ballerina di stelle dal cielo, oscillerai tra i capricci del cosmo.

Gemelli
Che bella giornata ti riservi le stelle! Sia nel campo professionale o sentimentale, avrai molte opportunità di gioire. Inoltre, beneficerai di un’intuizione molto potente che ti impedirà di commettere errori.

Cancro
Il sestile Luna / Giove ti aiuterà a relativizzare e a non scoraggiarti. Sarai tentato di usare l’ascendente che hai sugli altri per imporre o dominare le tue convinzioni.

Leone
Oggi i tuoi amori saranno viziati sia da Venere che dalla Luna! Cosa sapere alcuni momenti luminosi di felicità!

Vergine
La Luna in Leone e Urano illuminano nuovi progetti, spazio all’immaginazione, alla creazione e alle novità. La creatività è stimolata. Con Mercurio retrogrado, aspettatevi colpi di scena.

Bilancia
Oggi, Nettuno innamorato, Saturno in finanza e lavoro, Marte in commercio ti concede con disinvoltura un dinamismo in due sfumature. Uno è positivo e tonico, l’altra parte in rotazione secondo le situazioni.

Scorpione
La congiunzione, composta da Mercurio e Saturno, darà al tuo stato d’animo artistico un sottile profumo di esotismo. Sarai sorprendente!

Sagittario
Un po ‘meglio oggi con il simpatico supporto della stella solare che ti darà go e buon umore, ma anche darti una buona dose di ambizione!

Capricorno
Marte e Giove ti impongono limiti, è necessario tornare sulle tue idee ricevute. La fiducia nel passato sta diventando sfortunata oggi. Il clima è per la negoziazione di possibili controversie.

Acquario
Attualmente, sei in modalità Karma. In effetti, ti chiedi dello scopo della vita, delle tue azioni e dei tuoi pensieri filosofici. Lo yoga potrebbe fornire risposte alle tue domande.

Pesci
La Luna in cattiva relazione con il tuo segno ti spingerà a rifiutare la finzione e a mettere le cose in chiaro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*