Oroscopo di lunedì 16 aprile 2018 a cura del Mago Girolamo

 
Chiama o scrivi in redazione


© Protetto da Copyright DMCA

Ariete
E’ giusto essere molto riflessivi e vagliare i pro e i contro di ogni questione, ma troppe riflessioni, in questo momento, rischiano di paralizzarti.

Toro
Non avere paura e agisci; Saturno ti aiuta a tirare fuori la grinta per affrontare le situazioni che oggi si presentano.

Gemelli
Cerca di lasciare da parte l’istinto e fatti guidare dal raziocinio. Analizza bene le situazioni che dovrai affrontare, valutando i pro e i contro.

Cancro
Dedica più tempo oggi alla persona amata; Aprite il cuore sia che si viva una storia da tempo sia che si è in cerca dell’anima gemella

Leone
Sappiate che siete leoni no gazzelle, oggi dovrete correre parecchio. Attenzione a non accumulate troppa agitazione altrimenti il cuore ne risentirà.

Vergine
Oggi potresti incontrare una persona che non vedevi da tempo che ti aveva lasciato un buon ricordo. Approfittane per rinsaldare il rapporto.

Bilancia
Questo momento non proprio fortunato, potrà aiutarti a riconsiderare alcune situazioni, che non vanno sotto una prospettiva diversa. Non tutto è come sembra.

Scorpione
Sei abituato a chiedere molto di più al tuo corpo, ma in questo momento sembra non ascoltarti. Fermati un po’ per riprendere energie.

Sagittario
Il tuo partner oggi è un po’ vago. Non insistere e rimanda l’approfondimento di una questione che ti turba.

Capricorno
La giornata non promette nulla di buono. Se ti senti particolarmente stanco o nervoso, cerca di evitare le discussioni. Avresti la peggio e rischi di peggiorare situazioni già complicate.

Acquario
Oggi potresti avere un atteggiamento ipercritico nei confronti del partner; Cerca di evitarlo. Se sei single non fermarti alle apparenze, qualcuno potrebbe sorprenderti!

Pesci
Non è il momento in cui la soluzione del problema che stai affrontando cada dal cielo. La soluzione arriverà con il giusto tempo.

www.oroscopodigirolamo.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*