Oroscopo di lunedì 14 maggio a cura del Mago Girolamo

 
Chiama o scrivi in redazione



Ariete: Verrete a trovarvi in una situazione che potrebbe rivelarsi imbarazzante, ma comportandovi con sicurezza saprete ottenere un grande successo.

© Protetto da Copyright DMCA

Toro: Certe volte le di­scussioni servono soltanto per scari­carsi i nervi. Non hanno altra utilità; anzi, rischiate di esasperare una situazione già com­plicata. Provate con nuove armi: il fascino non vi, manca. Sul lavoro non fatevi problemi ed avanzare una giusta richiesta: otterrete risultati insperati e troverete comprensione.

Gemelli: Tenete a freno l’ambizione, in questo momento potrebbe giocarvi brutti scherzi. Il dialogo è la miglior medicina per curare i malesseri dei sentimenti.

Cancro: Non sopportate che gli altri sot­tolineino, soprattutto in pub­blico, ogni vostro difetto o er­rore. Non preoccupatevi dell’apparenza e sforzatevi di ca­pire quali sono le persone che sono dalla vostra parte.

Leone: Quando tutto vi appare confuso non prendete iniziative, il tempo lavorerà per voi. Calma piatta per il cuore, accontentatevi e non agitate le acque. A volte non far nulla è la scelta migliore.

Vergine: Oggi i fatti verranno apprezzati molto di più delle parole da chi vi sta vicino, dovrete cercare di essere più concreti. Praticità anche in amore se volete evitare contrattempi.

Bilancia: Coltivate nuove amicizie, ma non dovrete essere troppo selettivi. Non permettere che uno sciocco equivoco renda incerto un rapporto sentimentale.

Scorpione: La vostra disponibilità a in­tensificare la vita sociale gio­ca un ruolo determinate nel nuovo, probabile, corso che possono prendere gli affari di cuore. Non vi conviene più fare gli orsi nella tana. Uscite in mezzo alla gente. Alti e bas­si nel campo economico, at­tenzione alle spese eccessive e soprattutto superflue, po­trebbero incidere negativa­mente sul budget familiare.

Sagittario: Questa sarà una giornata tendenzialmente positiva, particolarmente nell’ambito del lavoro. Non sbilanciatevi troppo con una persona del toro conosciuta di recente.

Capricorno: Una situazione imprevista e apparentemente non favorevole può essere ribaltata se saprete agire con quella grinta che non vi manca. Serata romantica con il partner per chi è in coppia da lungo tempo.

Acquario:
È il vostro momento, potete anche correre qualche rischio calcolato per raggiungere il vostro scopo. Il vostro cuore al momento è un attore che recita un po’ sopra le righe.

Pesci: Oggi dovete fare attenzione a chi vi vuole solo prendere in giro. Non siate creduloni e superficiali ma mostrate carattere e determinazione. Solo così eviterete brutte situazioni.

www.magogirolamo.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*