Oroscopo di giovedì 10 maggio 2018, a cura del Mago Girolamo

 
Chiama o scrivi in redazione


© Protetto da Copyright DMCA

Ariete
Non fatevi biasimare dalle persone che vi sono vicine per degli atteggiamenti un po’ troppo arroganti che avrete nel corso di questa giornata. Salute tra alti e bassi, ma in generale abbastanza bene.

Toro
Se urlerete “me ne vado”, e qualcuno dirà “bene vai pure”, voi che farete? Questo per dirvi di essere molto più cauti. Se non vi controllerete saranno possibili rotture irreparabili e non volute.

Gemelli
La fortuna non vi assisterà molto, ma se punterete sulla pazienza e la dolcezza qualcosa di positivo ci sarà. Nel lavoro valutate bene quello che volete fare grosse sorprese in arrivo.

Cancro
La vostra storia d’amore e’ in una fase assai positiva e va a questo punto vissuta intensamente. Chi ha da poco cambiato lavoro potrà finalmente essere contento perché sarà confermato definitivamente.

Leone
Avete un solo pensiero, quello di avere una casa tutta vostra. Oggi grazie al buon andamento delle Stelle qualcosa si muoverà e potreste anche prima di sera firmare un contratto anche se preliminare per ora per l’acquisto.

Vergine
Cercate di reagire se non volete correre il rischio di perdere un amore importante. State vivendo qualcosa di bello quindi cercate di capire chi vi è vicino le incomprensioni si superano con il dialogo.

Bilancia
L’arrivo di una persona lontana vi rallegrerà e vi farà provare anche un po’ di nostalgia. Passerete una splendida giornata, lasciate che sia il tempo a decidere: non prendete iniziative!

Scorpione
Oggi avrete bisogno di tutta la vostra grinta in una questione delicata di lavoro. In amore dite la prima parola, fate il primo passo, per evitare incomprensioni con la persona amata.

Sagittario
L’intesa tra le lenzuola può essere magica: potrete dimenticare così i problemi che ulti­mamente vi hanno provocato qual­che tensione. Sarete nello stato d’a­nimo migliore per apprezzare anche le piccole gioie del rapporto.

Capricorno
Non è il caso di rea­gire con una fuga fantastica nei sogni se trovate qualche ostacolo sulla via dell’amore. E il ca­so, invece, di escogitare nuove armi, senza cedere al nervosismo: forse sottovalutate certe vostre doti fisi­che e mentali.

Acquario
Una dimostrazione di stima vi farà lavorare con più impegno ed entusiasmo. Le promesse saranno mantenute, passaggio di grado assicurato.

Pesci
Cercate di essere più determinati con una persona che non si decide a darvi una risposta concreta e definitiva su qualcosa che vi preme. La determinazione paga sempre.

www.magogirolamo.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*