Neve e colori sulla Rocca Baglionesca a Bastia Umbra

L’effetto della neve bianca che cade su uno sfondo azzurro si può vedere passeggiando lungo la via della Rocca a Bastia Umbra, nelle ore serali

 
Chiama o scrivi in redazione


Neve e colori sulla Rocca Baglionesca a Bastia Umbra

BASTIA UMBRA – Bastia Umbra, così come Assisi, ha adottato in questi giorni di feste la tecnica del video mapping sui monumenti. Pioggia di colori e neve sul monumento più bello della città: la Rocca Baglionesca. L’effetto della neve bianca che cade su uno sfondo azzurro si può vedere passeggiando lungo la via della Rocca a Bastia Umbra, nelle ore serali. Chiunque può ammirarla in questi giorni di festa.

© Protetto da Copyright DMCA

Luci ovunque nella città. In piazza Mazzini è possibile guardare il gigante albero di Natale. L’installazione più importante e di straordinario impatto visivo che è stato montato nell’angolo sud della centrale Piazza Mazzini, in corrispondenza con Via Roma, da cui i visitatori che l’attraversano per venire in piazza possono godere, di sera e di notte, di un’immagine spettacolare dell’albero sfolgorante di luci, alto oltre 20 metri che sovrasta gli edifici circostanti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*