Neonato trovato morto, indagini a tutto campo, interrogatori in questura

Neonato trovato morto, indagini a tutto campo, interrogatori in questura. Mentre proseguono le indagini per risalire a chi ha abbandonato un neonato poi trovato morto, a Terni è sgomento. E proprio nell’aiola del parcheggio dove il piccolo è stato trovato una bimba ha lasciato un fiore bianco, lo stesso ha fatto poco dopo una donna che lavora nel supermercato. Tanta commozione anche tra i clienti e dipendenti del supermercato, tornato alla sua normale attività.

Al vaglio degli agenti della squadra mobile le immagini delle telecamere di videosorveglianza dell’area, oltre alle testimonianze dei dipendenti e di alcuni clienti del supermercato, a partire dalla signora che ha scoperto la busta della spesa.

Il corpicino, trasportato all’istituto di Medicina legale dell’ospedale Santa Maria, sarà sottoposto all’autopsia, anche per capire se fosse già morto al momento del parto o no.

LEGGI ANCHE: Neonato morto a Terni, era appena nato con cordone ombelicale attaccato

Il cerchio, inevitabilmente, si restringe. Parallelamente la polizia è al vaglio delle telecamere, in particolare di quella che riprende il piazzale del supermercato.

Elementi utili potranno arrivare dalle targhe delle auto che giovedì pomeriggio sono entrate ed uscite dall’Eurospin. C’è anche chi giura di aver visto una vettura grigia sostare a lungo in quella zona, con lo strano armeggiare di una donna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*