Marco Cozza dal Movimento 5 Stelle Umbria è passato alla Lega



Marco Cozza dal Movimento 5 Stelle Umbria è passato alla Lega

Marco Cozza, consigliere del M5S, è passato in Lega. L’annuncio ufficiale è stato dato oggi pomeriggio a Terni, durante la conferenza stampa con Matteo Salvini. E’ stato lo stesso capitano, però, ad annunciarlo ieri sera in occasione di una trasmissione televisiva. «Domani sarò a Terni. Presenteremo l’ingresso di un consigliere del M5s in Lega» – aveva detto l’ex ministro dell’Interno. Inizialmente si era pensato alla ex consigliera regionale Mariagrazia Carbonari, che di recente ha rotto con il M5s, ma poi la stessa ha smentito la notizia.

«Mi piace di più l’ingresso di un consigliere comunale rispetto all’ingresso di grandi intellettuali e di grandi personaggi, che comunque ci saranno, già nei prossimi giorni. Non bisogna aspettare molto». E’ quello che ha detto Matteo Salvini nel corso della conferenza stampa a Terni.

Abbiamo radici profonde nei territori – ha aggiunto il leader della Lega – i comuni e le radici restano, i parlamentari passano. Non smetterò di ringraziare consiglieri di maggioranza dei comuni e ancor più i consiglieri di opposizione. Noi non abbiamo barriere ideologiche». A questo proposito, ha poi ricordato: «Ho trovato in Emilia Romagna amministratori civici del mondo della sinistra che si affacciano, che propongono. Non sono nato per dire no a nessuno».

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
30 − 10 =