Maratona di Padel per beneficenza, Terni prova l’impresa

La conferenza stampa ha fornito anche l’occasione per fare il punto sul movimento del Padel in città

 
Chiama o scrivi in redazione


Maratona di Padel per beneficenza, Terni prova l’impresa

TERNI – Sport e solidarietà, ancora una volta Terni si piazza in prima fila. Presentata questa mattina nella sala consiliare di palazzo Spada la prima 24 ore di solidarietà a cura del Padel dei Draghi in collaborazione con l’associazione umbra per la lotta contro il cancro- onlus- Terni.

© Protetto da Copyright DMCA

Ad illustrare i dettagli della manifestazione in programma dalle ore 18 di venerdì alle ore 18 di sabato il presidente del Padel dei Draghi Stefano Proietti.

“Si giocherà a Padel dunque, uno sport nuovo per Terni – afferma Stefano Proietti presidente del Padel dei Draghi – siamo in campo da aprile dello scorso anno. Il Padel è un mix tra tennis e squash. Si gioca in quattro in un campo circondato da delle vetrate. E’ uno sport divertente. Ma tornando alla nostra iniziativa cerchiamo di mixare lo sport con la beneficenza”.

Al termine della manifestazione, che si svolgerà presso gli impianti sportivi di via Bendetto Croce a Terni, ci sarà una serata spagnola a base di paella e sangria al costo di 15 euro con prenotazioni aperte fino a mercoledì. Anche il ricavato della cena sarà poi devoluto in totale beneficenza all’AUCC.

La conferenza stampa ha fornito anche l’occasione per fare il punto sul movimento del Padel in città.

“Il movimento c’è. Abbiamo numeri importanti – continua Proietti – possiamo contare su circa una novantina di soci che si cimentano quotidianamente sul nostro campo, segno che questo sport sta pian piano prendendo piede anche nella nostra città”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*