Manuel Malanotte inaugura la 49ª Sagra della Porchetta di Costano

Manuel Malanotte inaugura la 49ª Sagra della Porchetta di Costano

Bastia Umbra – L’orchestra di Manuel Malanotte darà il via alla 49ª edizione della Sagra della Porchetta di Costano il 23 agosto 2024. La band, nota nel panorama della musica da ballo italiana, è attesa con entusiasmo dai fan.

L’Orchestra Malanotte, in tour ad agosto tra Perugia, Terni, Macerata, Rieti, Arezzo, Pistoia e Siena, si esibirà a Costano per una serata dedicata alla musica e al ballo. La sagra, dedicata a due pionieri del gruppo giovanile, promette un programma ricco di musica e gastronomia.

Il gruppo giovanile, supportato da numerosi ragazzi, ha contribuito all’organizzazione dell’evento. Quest’anno ritorna il Garden Side “Orto Letizia”, un lounge pub aperto tutte le sere nell’area antistante alla sagra.

La sagra offre diverse aree per socializzare e cenare: la taverna, l’angolo del ghiottone, il bar, il chiosco della porchetta, il museo del Porchettaio e l’area danzante con le migliori orchestre. Il menù include la porchetta e altre specialità della cucina tradizionale, come la Tagliata di Vitello e la nuova Panzanella con Porchetta. Presso l’Angolo del Ghiottone sarà disponibile un vasto assortimento di dolci e dessert.

Il programma musicale è pensato per i giovani, con serate dedicate a loro. Dopo Manuel Malanotte, si esibiranno Daniela Cavanna e Sara & Sogno Mediterraneo. Il 26 agosto sarà la volta del format “Voglio tornare negli anni ’90”, seguito da I Rodigini, Omar Lambertini, Castellina Pasi e, grazie alla collaborazione del comune di Bastia Umbra, il 30 agosto si esibiranno i Black Cat Band, una cover band di Zucchero. Il 31 agosto sarà la volta di Renzo Biondi e il 1° settembre chiuderà lo spettacolo Ilaria Cenciarini.

Info utili

La sagra si terrà dal 23 agosto al 1° settembre 2024. Gli stand apriranno alle ore 17:00, con il chiosco della porchetta e il bar. Gli stand gastronomici apriranno alle ore 19:00, seguiti dall’Angolo del Ghiottone alle ore 20:00. Le serate danzanti con le migliori orchestre inizieranno alle ore 21:30, insieme all’apertura del Garden Side “Orto Letizia”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*