Maltempo colpisce Terni, causando danni e disagi

[su_panel background=”#fee4e8″ color=”#000000″ border=”2px groove #f21111″ padding=”10″ shadow=”9px 5px 5px #eeeeee” radius=”5″ url=”https://vimeo.com/1000452418″]
[/su_panel]

Maltempo colpisce Terni, causando danni e disagi

Il maltempo, previsto principalmente per domenica, ha colpito Terni già sabato pomeriggio, in particolare la zona nord della città. Raffiche di vento, pioggia e grandine hanno interessato le aree di San Gemini, Gabelletta, Campomaggiore, Campitello e borgo Rivo, causando allagamenti e la caduta di alberi e rami.

I vigili del fuoco di Terni e le forze dell’ordine sono intervenuti nuovamente dopo un martedì di emergenza. Danni e disagi, come alberi caduti e allagamenti, sono stati segnalati in strada del Cerqueto e a Collerolletta, sempre nella zona nord di Terni. Un black-out elettrico ha interessato l’area di Collerolletta-Colleluna a seguito del violento temporale.

Anche la zona di Collescipoli ha subito disagi e allagamenti. La situazione ha richiesto un intervento tempestivo delle autorità per ripristinare la normalità e garantire la sicurezza dei cittadini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*