Luisa Spagnoli rinnova look delle due boutique di Perugia, video di altre inaugurazioni



Luisa Spagnoli rinnova look delle due boutique di Perugia, video di altre inaugurazioni

Luisa Spagnoli si prepara a festeggiare,il prossimo 9 novembre, il restyling della boutique di Perugia, in Corso Vannucci 43, arteria principale dello shopping cittadino,che si presenterà completamente rinnovata sia in termini di immagine che di architettura di interni. Anche il secondo store perugino del brand, in via Gallenga, è stato oggettodi un attento lavoro di rinnovo degli interni.

Il progetto di restyling che ha interessato entrambe le boutique del capoluogo umbro si rifà ad un nuovo storeconcept che riguarda i principali negozi della catena, raffinato ed elegante, rigoroso nelle linee, ma ricercato nei dettagli di stile.



La boutique di Corso Vannucci festeggerà, venerdì 9 novembre, dalle ore 17.00 alle 20.00, con un evento all’insegna della moda e dell’artigianalità: “Made (only) for you: personalizza il tuo iPhone”.

Nicoletta Spagnoli

Per l’occasione, Luisa Spagnoli proporrà a tutte le sue clienti un accessorio davvero unico: le cover per iPhone in edizione limitata, personalizzate dal vivo da un maestro artigiano con le iniziali del nome. Le cover, realizzate nelle varianti oro e rosa, saranno disponibili per i modelli iPhone nelle versioni 6, 7/8, 7/8 Plus, X, XS, XS Max e XR,e potranno essere acquistate al prezzo speciale di 35 euro, o ricevute in omaggio con l’acquisto, nel corso della serata, di almeno un capo d’abbigliamento Luisa Spagnoli.L’appuntamento sarà anchel’occasione per celebrare il novantesimo anniversario del fashion brand, con la presentazione della monografia pubblicata da Rizzoli e dedicata alla storia dell’azienda, alla quale verrà riservato un corner espositivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*