L’oroscopo dell’1 febbraio 2018 a cura del Mago Girolamo

Cancro La stanchezza c’è. Ma Marte armonioso vi carica di energie adeguate a star dietro a tutto. Forse è l’umore che non trova ripari e recuperi. E voi potreste avere dunque il broncio fino a sera. O sentirvi oppressi da tutto. Ci vuole un bel respiro, un po’ di fiducia e poi via, avanti tutta: potete spaccare le montagne, se volete!

L’oroscopo dell’1 febbraio 2018 a cura del Mago Girolamo

Ariete
La Luna non è del tutto amica del vostro umore.  Il giovedi scorre in modo un po’ meno brillante di quanto avreste voluto. Considerando però la vostra situazione stellare complessiva, ogni possibile problema si risolve alla svelta e senza lasciare conseguenze. State su, dunque, senza essere pesanti.

Toro
Giovedi di Luna gioiosa è favorevole specie in serata utile a rilassarvi, divertirvi, fare tutto ciò che avete in animo di fare. Ogni progetto dunque riesce e se dovete lavorare anche oggi, il vostro rendimento sarà eccellente. Creatività e grinta si sposano e vi fanno creare capolavori, le svolte appena effettuate, o da effettuare fra un po’, vi giovano.
Gemelli
Luna e Marte potrebbe farvi vivere come se qualsiasi persona o evento fosse nato per provocarvi. Tenete sotto controllo l’eccessiva tensione che potrebbe portarvi a sbottare per un nonnulla. E prendetevi un po’ di tempo solo per voi, in modo da ricaricare le batterie.
Cancro
La stanchezza c’è. Ma Marte armonioso vi carica di energie adeguate a star dietro a tutto. Forse è l’umore che non trova ripari e recuperi. E voi potreste avere dunque il broncio fino a sera. O sentirvi oppressi da tutto. Ci vuole un bel respiro, un po’ di fiducia e poi via, avanti tutta: potete spaccare le montagne, se volete!
Leone
Sebbene sia giovedi, potrebbe venirvi qualche bella idea da sfruttare per il lavoro: prendetene nota! Non solo, ma chi di voi non è stato di recente troppo bene, è facile che da oggi riacquisti gran parte del proprio benessere psicofisico. Venere v’illumina d’immenso e voi fate strage di cuori. O magari di un cuor solo: quello della persona che avete al fianco…
Vergine
Che bella giornata, tutta serenità, dolcezza e voglia di fare. La Luna vi aiuterà a mettere in mostra le vostre qualità migliori e a ottenere complicità preziose. Attenzione solo a Marte, che potrebbe rendervi un po’ troppo aggressivi e prepotenti: ascoltate anche le esigenze degli altri e rispettate chi non la pensa come voi!
Bilancia
Sarete in generale un po’ turbati da quello che accade intorno a voi. Vi sentirete forse ostacolati dalla chiusura di chi vive e lavora con voi, nei confronti dei vostri desideri e punti di vista. Non permettete a nessuno di rovinarvi la giornata e cercate di farvi scivolare di dosso ciò che non vi aggrada. E amatevi da soli!
Scorpione
Oggi consolida il feeling fra voi e gli altri, facilita viaggi e piccoli spostamenti, vita sociale, shopping e divertimenti. Insomma, proprio una meraviglia! Telefonate, inviti, messaggi d’ogni genere potrebbero giungervi inattesi e farvi molto piacere. Passionalità in amore!
Sagittario
Senso di stabilità e di sicurezza: ecco quali saranno i doni della Luna di oggi. Approfittate dunque della relativa calma dei ritmi di quest’oggi per progettare nel dettaglio il vostro fine settimana. L’amor intanto v’arride, la fortuna vi sorride, ma… Marte vi deride: non affaticatevi troppo.
Capricorno
Su con la vita, c’è la Luna nel vostro settimo campo… Oggi, dunque, promette bene: concedetevi gli svaghi che desiderate, lanciatevi nelle conquiste amorose, date spago alla fantasia nel progettare le prossime vacanze. Chiedete e offrite comunque la massima chiarezza a chiunque, sempre!
Acquario
Malinconie? Vitalità un po’ in calo? Insoddisfazioni? Statevene un po’ da soli e ritornerete come nuovi. Anche perché un pizzico di isolamento vi aiuterà a capire meglio la reale portata degli eventi di questo momento e a valutare con maggiore obiettività fatti e comportamenti. Nuove persone intanto entrano nella vostra cerchia di conoscenze. Ma l’amore zoppica…
Pesci
Complice la Luna in trigono, oggi potrete riposarvi e divertirvi. Non esagerate però col mangiare e col bere. Lo stomaco vi chiede un po’ di clemenza. E riproponetevi attività benefiche da svolgere nel pomeriggio, magari in dolce compagnia… Belli gli incontri che nascono oggi, soprattutto con persone nuove o provenienti da altri giri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*