L’oroscopo del 3 febbraio 2018 a cura del Mago Girolamo

Leone: La Luna in semisestile promette la risoluzione di alcuni dei problemi che vi opprimono...

 
Chiama o scrivi in redazione


L’oroscopo del 3 febbraio 2018 a cura del Mago Girolamo

Ariete
Plutone contrario mette pepe nei rapporti con con chi ti circonda oggi. Urano nel segno vi dà la forza per operare cambiamenti di lavoro o di città… Battendovi per le cose in cui credete, raggiungerete traguardi ambiti e guadagnerete la stima di amicie parenti.

Toro
La Luna nella Vergine, Venere e Marte nei Pesci si alleano tra loro per farvi incontrare, se siete single, la persona che fa per voi. Datevi da fare. La vostra buona disposizione d’animo farà diventare un evento speciale anche i fatti quotidiani.

Gemelli
Metterete a punto delle strategie per scansare colleghi di lavoro fannulloni e inconcludenti. Risultato? Sarete apprezzati per quello che valete. Non state ad ascoltare chi vi fa perdere tempo e vi fa da zavorra in amore, e siate gentili, ma decisi, come suggerisce la Luna in quadratura.

Cancro
La Luna amica nel segno della Vergine riuscirà a bilanciare l’impeto plutoniano che v’invita solerte a trasgredire? Molto dipende da voi, ma non fate ingelosire chi amate… Affrontate le questioni finanziarie con le spalle coperte, seguendo cioè il consiglio di un esperto.

Leone
La Luna in semisestile promette la risoluzione di alcuni dei problemi che vi opprimono, grazie al contributo del vostro sesto senso. Continuate così. Se siete single, lasciatevi andare e seguite fiduciosi la corrente della vita. Vivrete da protagonisti storie amorose coinvolgenti.

Vergine
Qualcuno potrà farvi girare la testa con la sua sensualità magnetica, ma verificate che sia effettivamente una persona in sintonia con voi. Con Venere contro la Luna nel segno, potreste prendere un abbaglio. Siate dunque accorti e astuti. Non chiedete troppo ai figli.

Bilancia
Avvertirete la smania di cambiamenti, ma è meglio attendere. Con Urano contro, questo non è il momento. Non fatevi prendere dall’impazienza. Fate leva sulla tolleranza e sul self-control. Frenate gli entusiasmi. Fate attenzione ai colpi di testa!

Scorpione
Non fatevi promotori di proposte che già in partenza sapete che farebbero un buco nell’acqua. Meglio aspettare tempi migliori. La Luna in sestile porta grande intensità e trasporto nei sentimenti: cercate di non dare spago, dunque, a tormenti, diffidenza e gelosia.

Sagittario
Giove favorevole facilita contratti, compravendite, negoziazioni. Rilassatevi e ricordate che un sorriso in più non guasta mai. In amore oggi siete lontani emotivamente mille miglia da chi amate, a causa di una Luna polemica. Anche le relazioni più collaudate verranno messe alla prova.

Capricorno
La Luna in Vergine prende a braccetto Plutone nel segno, per dribblare le difficoltà esistenti nel lavoro facendo leva su carisma e competenza. Imparate a leggere fra le righe del non detto, cosa la persona del cuore sta cercando di farvi capire e comportatevi di conseguenza.

Acquario
Con Mercurio nel segno, ottima la comunicazione con il partner. Lasciate che dolcezza e disponibilità prendano il posto di gelosia e sfiducia. Giove però vi lancia strali, occhio al fegato. Se siete costretti a mangiare in mensa o al bar, scegliete sempre o quasi una pastasciutta.

Pesci
La Luna in Vergine si oppone al vostro sensibile segno: vi sentirete inquieti, agitati. Fermatevi! Non riempite il vuoto che avvertite dentro con la frenesia. Cercate di vivere questa giornata all’insegna di un ritmo più consono alle vostre vere esigenze.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*