L’intervista con Luigi Repace, presentati staff rappresentative di calcio



L’intervista con Luigi Repace, presentati staff rappresentative di calcio

Si è svolta mercoledì 13 novembre 2019, presso l’Auditorium del Comitato Regionale Umbria F.I.G.C. — L.N.D., la presentazione degli Staff delle Rappresentative Regionali del C.R. Umbria per la Stagione Sportiva 2019/2020.

Per il Calcio a Undici, confermati quelli delle Categorie Under 17 ed Under 15, che vedranno proseguire l’ottimo lavoro iniziato nella passata Stagione da, rispettivamente, Mister Piero Frontani e Mister Danilo Velini.

Le novità riguardano, invece, le Categorie Under 19 e Femminile. Per la Juniores, il nuovo Selezionatore sarà Mister Massimo Roscini, coadiuvato dal collaboratore tecnico, Francesco Radicchi, mentre per il Femminile, la squadra verrà affidata a Michele Zingarini, pronto a portare tutto il suo entusiasmo in questa nuova avventura.

Per il Calcio a Cinque, invece, il Comitato Regionale Umbria conferma la propria fiducia ai Tecnici dell’Under 19, Stefano Massini, dell’Under 17, Fabio Sensi, e dell’under 15, Federico Mariotti.

Unica novità riguarda la conduzione tecnica della Rappresentativa Femminile, affidata a Mister Daniele Feriani, coadiuvato dal collaboratore tecnico, Roberto Martellino.

Le Rappresentative Regionali di Calcio a Undici saranno impegnate, nella corrente Stagione Sportiva, nel 59 Torneo delle Regioni, che si svolgerà in Alto Adige, dal 24 Aprile al 01 Maggio 2020, mentre, per quanto riguarda il futsal, la manifestazione si terrà in Veneto, dal 03 al 10 Aprile 2020, Il Comitato Regionale Umbria, nel ringraziare gli uscenti per il lavoro svolto, augura a tutti gli Staff delle proprie Rappresentative il proprio in bocca al lupo per questa nuova esperienza.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
2 × 19 =