Legione d’onore in Francia per il grande Sir Elton John

Legione d'onore


Legione d’onore in Francia per il grande Sir Elton John

Non solo Grammy e dischi di platino. Sir Elton ha infatti ricevuto la Legione d’onore, il più alto riconoscimento francese, durante una visita all’Eliseo. La riconoscenza alla rockstar è stata voluta espressamente dal Presidente Macron per la sua battaglia contro AIDS e omofobia.

“Oltre alla musica, la mia grande passione, ormai da anni e anni sono portavoce di una battaglia importante quella contro l’AIDS. Una lotta che mi ricorda ogni giorno lo straordinario potere dello spirito umano. Le cose che ci uniscono sono più forti di quelle che ci dividono, ha sottolineato il cantante.”

The Global Fund

@GlobalFund

News Release: @eltonofficial joined French President @EmmanuelMacron to call on the world to raise at least US$14 billion for the @GlobalFund to save 16 million lives. http://ow.ly/DOE850uKbEX 

Sir Elton John and President Macron Call for $14 Billion for Global Fund Replenishment

theglobalfund.org

39 people are talking about this

Elton John, che da 25 anni porta avanti la sua fondazione per i malati di AIDS, ha rivolto anche un appello a tutti quei giovani omosessuali che faticano ad accettarsi, che temono il rifiuto, soprattutto in famiglia: siate sempre voi stessi, ha detto. Aggiungendo che chi attacca le persone LGBT non può essere vicino a Dio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
25 − 12 =