Le immagini video amatoriali dell’uragano Michael in Florida, devastante!
Queste sono le viste devastanti a Panama City, in Florida, mentre Teddy Rawlins e altri membri della comunità cercano di riprendersi dal martellamento dell’uragano Michael ieri (10 ottobre).
Rawlins, che ha perso la casa e la maggior parte dei suoi averi dopo che la prima metà della tempesta tropicale ha colpito la costa di Floridan, stava cercando di ripulire le strade e la tempesta, così che la vita potesse tornare alla normalità.
La gente del posto stava cercando di salvare ciò che poteva in quello che un tempo era un sobborgo fiorente con una comunità affiatata.
Rawlins ha dichiarato: “Sono stato personalmente colpito dal fatto che la mia fidanzata ei miei due figli non hanno più una casa: il tetto della nostra casa è stato strappato via e si trova nel cortile anteriore”.
Ha inoltre aggiunto: “Sono cresciuto e il posto in cui mio e papà sono vissuti negli ultimi 13 anni ”
L’uragano Michael si è scatenato ieri come una tempesta tropicale di categoria cinque con venti che arrivano fino a 155 miglia orarie e si dice che sia il più forte uragano che la Florida abbia subito in oltre 50 anni.
Commenta per primo