La video rassegna stampa di mercoledì 11 marzo 2020
[scribd id=451211733 key=key-3gOITm1n5BTi3x5PrCKC mode=scroll]Rapina al supermarket di Terni, cassiere schiaffeggiato e spintonato
Due rapine a Terni. Una a mano armata, nel primo pomeriggio in un supermercato di via Di Vittorio. Un uomo armato di pistola (forse giocattolo), è entrato all’interno del negozio facendosi consegnare da un cassiere circa mille euro in contanti.
Il dipendente pare sia stato schiaffeggiato e spintonato, ma senza riportare conseguenze serie. Il rapinatore è poi fuggito a piedi. Aveva dei complici.
Sull’episodio indagano agli agenti della squadra mobile. Qualche ora prima un colpi sventato a Corso Vecchio in una tabaccheria. Il commerciante non si è fatto intimorire e invece di bloccare la porta è uscito in strada chiedendo aiuto.
Il rapinatore è fuggito. Sul posto gli agenti della sezione antirapina della polizia, già impegnati in centro, per servizi di prevenzione e controllo del territorio. Il rapinatore e stato fermato e denunciato per tentata rapina Si tratta di un Ternano, 48 anni e con precedenti penali per stupefacenti, reati contro il patrimonio e reati contro la persona.
Commenta per primo