La video rassegna stampa di domenica 28 aprile 2019 anche sfogliabile



La video rassegna stampa di domenica 28 aprile 2019 anche sfogliabile




Inchiesta sanità, domani sarà la giornata del Riesame per Bocci, Duca e Valorosi

Domani l’ex segretario del PD Gianpiero Bocci, Emilio Duca e Maurizio Valorosi saranno davanti al tribunale del Riesame per chiedere la revoca del domiciliari. Intanto l’Ex assessore di Corciano, Elisabetta Ceccarelli, è stata interrogata. Per la procura – scrive il Corriere dell’Umbria – la Ceccarelli era “raccomandata” dall’ex segretario del PD dell’Umbria – scrive il quotidiano – ha ammesso di aver avuto un trattamento privilegiato, e dunque illecito nell’ambito del concorso a cui aveva partecipato e finito nella maxi inchiesta sui bandi truccati nella sanità perugina. L’ex assessore è stata iscritta nel registro degli indagati.

Agli inquirenti – è scritto – ha spiegato di aver avuto il contenuto delle domande dall’ex direttore generale dell’ospedale di Perugia, Emilio Duca.

Le difese di Gianpiero Bocci, Maurizio Valorosi ed Emilio Duca intanto si preparano per il Riesame di domani e punteranno tutto sull’insussistenza delle esigenze cautelari. Nel frattempo la Procura sta continuando ad ascoltare testimoni coinvolti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*