La Serie A sarà su Sky: tutto quello che c’è da sapere

La Serie A sarà su Sky: tutto quello che c’è da sapere Gli abbonati di Sky in Italia possono godere di una delle più ricche offerte di tutta Europa. Mai così ricca ed esclusiva con tutta la nuova Champions, l’Europa League, la Premier e il meglio della Serie A. Sky ha assicurato per i propri clienti la visione di 16 big match su 20 e sta lavorando per trovare la migliore modalità per rendere facilmente accessibili anche ai nostri clienti le 3 partite settimanali acquisite da Perform

La Serie A sarà su Sky con un’offerta mai così esclusiva. Non solo, l’offerta migliore che potessimo offrire ai nostri abbonati. Impossibile fare di più, per la struttura dei pacchetti venduti ed anche per legge. Le regole dell’ultimo bando definito dalla Lega Calcio hanno optato per un nuovo sistema di assegnazione dei diritti televisivi, già utilizzato dai campionati più importanti d’Europa, ma mai prima in Italia. Tre pacchetti in vendita in relazione alle fasce orarie dei match, con partite suddivise su tre giorni, agli orari stabiliti sempre dalla Lega.

Un pacchetto comprendeva la vendita di quattro partite a week-end, gli altri due prevedevano tre partite ciascuno. Facile fare i conti: acquistando due pacchetti non sarebbe possibile vedere più di 7 partite live. Ed è quello che Sky ha garantito ai propri abbonati fino al 2021, aggiudicandosi il pacchetto di quattro partite, e quello da tre che si riteneva più soddisfacente per gli appassionati e con più top match. Abbonati che quindi vedranno gli anticipi delle 15 e delle 18 del sabato. Due partite la domenica alle 15, e nello stesso giorno anche il posticipo delle 18 e quello delle 20.30. Più la novità: il Monday night, lunedì sempre alle 20.30.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*