La rassegna stampa umbra e nazionale di lunedì 10 maggio 2019


La rassegna stampa umbra e nazionale di lunedì 10 maggio 2019





Stefano Zuccarini vince al ballottaggio e diventa sindaco di Foligno

Stefano Zuccarini è il nuovo sindaco della città di Foligno. Il centrodestra vince nella città della Quintana e fa festa in piazza. Zuccarini ha ottenuto il 56% dei voti contro il 44% del suo sfidande dic entrosinistra Luciano Pizzoni.

Queste le prime parole del neo sindaco: «Sicuramente una pagina storica, questo è il risultato della nostra squadra. Devo ringraziare i folignati. È la liberazione. Ci prendiamo qualche giorno di pausa e riflessione per fare la giunta. La parte finale mi ha molto amareggiato e giocarla in maniera sporca non me l’aspettavo. È stato un lavoro di coalizione favoloso, senza di loro non avrei mai raggiunto questo risultato. Grande responsabilità di tutte le forze politiche».


Francesca Mele è il nuovo sindaco di Marsciano, vince il centrodestra

Francesca Mele vince e diventa il sindaco di Marsciano. Il 1 sezioni ha ottenuto il 63,47% con 5644 voti superando il suo sfidante Stefano Massoli che si è fermato a 3248 voti pari al 36,53%.

Queste le prime parole di Francesca Mele: «La vittoria è frutto di una squadra competente, di un programma vicino alle esigenze dei cittadini e di una bella opposizione portata avanti per cinque anni. Marsciano merita il cambiamento e ci siamo riusciti»


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*