La rassegna stampa in tv 28 giugno 2023 prime in pdf
Palermo: tenta di suicidarsi lanciandosi nel vuoto, finanziere lo salva
Ha tentato il suicidio lanciandosi nel vuoto ma il provvidenziale intervento di un finanziere del Comando provinciale di Palermo libero dal servizio ha scongiurato la tragedia. Il militare in forza al 2° Nucleo operativo metropolitano del Gruppo mentre percorreva viale della Regione siciliana ha notato un uomo uscire frettolosamente dalla propria auto dirigendosi senza esitazione verso il parapetto del ponte Corleone. Compreso ciò che stava per accadere, ha raggiunto l’uomo che si era già arrampicato sulla rete metallica e, afferrandolo per una gamba, è riuscito a riportarlo al sicuro sulla carreggiata. Dopo aver dato l’allarme sul posto è giunta un’ambulanza che lo ha condotto all’ospedale Civico.
Roma: incendio in appartamento, tratta in salvo 70enne
Nella serata di ieri, intorno alle 20.58, i vigili del fuoco di Roma sono intervenuti in via Concerviano 2, con due Aps, un’autoscala, il carro autoprotettori, in presenza del capoturno e del funzionario di guardia, per spegnere un incendio di un appartamento ubicato al primo piano di una palazzina di tre.
Durante le operazioni di spegnimento è stata tratta in salvo una donna di circa 70 anni, che è stata affidata al personale del 118 e successivamente trasportata presso l’ospedale San Pietro in codice rosso. Interdetta l’abitazione in cui è scoppiato l’incendio e quella sovrastante.
Commenta per primo