Intervista a Veronica Angeloni Capitano della Bartoccini Fortinfissi, il suo mondo

 
Chiama o scrivi in redazione



Intervista a Veronica Angeloni Capitano della Bartoccini Fortinfissi, il suo mondo

Veronica Angeloni, una bellissima ragazza con una lunga e interessante carriera pallavolista maturata sia in squadre italiane, straniere, che in nazionale, ha rinnovato il contratto con la squadra perugina e continuerà con orgoglio ad accompagnare le sue compagne sul Taraflex del Palabarton di Perugia. Cerchiamo di conoscerla meglio.

  • Arrivare a Perugia è stato per lei come tornare a casa

Il suo arrivo alla Bartoccini Fortinfissi per la stagione 2019-2020 è stato per lei un tornare a casa dato che aveva già giocato nelle stagioni 2008-2009 e 2010-2011 nell’allora SIRIO PERUGIA. Anche questo è uno dei motivi per cui è stata felice sia di tornare che di riconfermare la permanenza, Perugia l’ha accolta a braccia aperte cercando di farla sentire a suo agio ma lei non è solo una schiacciatrice grintosa in campo e il Capitano della squadra.

Ha meritato la notorietà anche al di fuori del contesto sportivo tanto da essere stata chiamata nel 2014 a calcare il palco del Teatro Ariston per il Festival di San Remo, emozione che le è rimasta nel cuore, in più, nel 2017 arriva l’invito a partecipare alla seconda edizione del grande Fratello Vip che lei accetta, riuscendo a incastrare il programma in una pausa sportiva.

La fama della Angeloni non si ferma comunque qui, è una ragazza piena di entusiasmo, vitalità e risorse che la aiutano a reagire alla recente quarantena da Covid intensificando le sua attività social che sono molto seguite e, creando degli spazi di allenamenti in diretta, consigli di bellezza e interviste a tu per tu con altri personaggi sportivi.

  • La sua positività è stata di aiuto anche ai suoi follower

Questa cosa non è stata positiva solo per lei per superare al meglio il periodo, ha aiutato anche tutti i suoi follower a passare il tempo seguendo i suoi impegni e i suoi consigli, insomma ci ha tenuti impegnati anche facendoci sorridere con la sua collezione vintage di occhiali (di cui sembra particolarmente appassionata) degli anni ’90 e altre curiosità su di lei, ma non finisce qui!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*