Incinta a 12 anni dopo violenza, arrestato a Terni un 31enne

Si è conclusa con un arresto una delicata indagine della Squadra Mobile ternana

Incinta a 12 anni dopo violenza, arrestato a Terni un 31enne  TERNI – Avrebbe abusato sessualmente di una bambina di 12 anni, amica di famiglia, rimasta incinta. Si è conclusa con un arresto una delicata indagine della Squadra Mobile ternana che ha assicurato alla giustizia un uomo di 31 anni che si è reso responsabile di violenza sessuale nei confronti di una minorenne, di origini straniere residente a Terni.

Grazie agli accertamenti esperiti e alle testimonianze raccolte, avvalendosi della collaborazione del personale sanitario, la Polizia di Stato ha potuto risalire all’autore dell’efferata violenza e il Tribunale di Terni, in virtù di quanto disposto dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari Federico Bona Galvagno e dal Sostituto Procuratore Raffaele Iannella, ha emesso l’ordinanza di carcerazione immediatamente eseguita dagli agenti.

I fatti risalgono al dicembre di due anni fa quando la bambina e i suoi familiari, dopo essersi presentati all’ospedale Santa Maria di Terni, scoprirono la gravidanza. L’adolescente, giunta già al quarto mese, ha dovuto portare avanti la gravidanza, dalla quale, alcuni mesi fa, è nato un bambino, ora affidato ai servizi sociali per l’adozione. Nell’interrogatorio di garanzia davanti al gip lo straniero ha negato qualsiasi violenza sull’adolescente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*