Incinta a 12 anni dopo violenza, arrestato a Terni un 31enne TERNI – Avrebbe abusato sessualmente di una bambina di 12 anni, amica di famiglia, rimasta incinta. Si è conclusa con un arresto una delicata indagine della Squadra Mobile ternana che ha assicurato alla giustizia un uomo di 31 anni che si è reso responsabile di violenza sessuale nei confronti di una minorenne, di origini straniere residente a Terni.
Grazie agli accertamenti esperiti e alle testimonianze raccolte, avvalendosi della collaborazione del personale sanitario, la Polizia di Stato ha potuto risalire all’autore dell’efferata violenza e il Tribunale di Terni, in virtù di quanto disposto dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari Federico Bona Galvagno e dal Sostituto Procuratore Raffaele Iannella, ha emesso l’ordinanza di carcerazione immediatamente eseguita dagli agenti.
I fatti risalgono al dicembre di due anni fa quando la bambina e i suoi familiari, dopo essersi presentati all’ospedale Santa Maria di Terni, scoprirono la gravidanza. L’adolescente, giunta già al quarto mese, ha dovuto portare avanti la gravidanza, dalla quale, alcuni mesi fa, è nato un bambino, ora affidato ai servizi sociali per l’adozione. Nell’interrogatorio di garanzia davanti al gip lo straniero ha negato qualsiasi violenza sull’adolescente.
Commenta per primo