Incidente stradale a Gualdo Tadino, sulla nuova Flaminia tre morti, una carbonizzata

Incidente stradale a Gualdo Tadino, sulla nuova Flaminia tre morti, una carbonizzata. Tre persone sono morte nel violento impatto avvenuto lungo la ‘nuova’ strada statale 3 Flaminia, fra Gualdo Tadino e Fossato di Vico. E’ accaduto alle ore 5,15 del mattino nei pressi dell’uscita della frazione di San Pellegrino, in corrispondenza del km 188.5.

Due auto si sono scontrate frontalmente e una si è incendiata. L’impatto è stato violento e non ha lasciato scampo alle tre persone. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Gaifana e dalla centrale di Perugia Madonna Alta. Oltre alla Polstrada, i carabinieri e i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. La strada ovviamente è stata chiusa temporaneamente al traffico in entrambe le direzioni. Il traffico è deviato con indicazioni in loco.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.

Diretta Euronews

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*