Incidente mortale a Terni, tre auto si scontrano, muore un 49enne

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla per l'uomo alla guida della 500

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidente mortale a Terni, tre auto si scontrano, muore un 49enne

TERNI – Incidente mortale a Terni. E’ accaduto nella mattinata di giovedì tra via della Campore e Strada dei Confini,  a Vocabolo Sabbione, adiacente alle Acciaierie di Terni . Ad essere coinvolte tre autovetture, una Fiat 500L, una Mini Cooper e una Dacia Duster. Nell’impatto è deceduto un uomo di 49 anni (M.A. di Civita Castellana, ma residente a Gallese). Il 49enne era al volante della sua Fiat 500 L.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far nulla per l’uomo alla guida della 500. Il poveretto è morto sul colpo, ma hanno prestato soccorso alle altre due persone rimaste ferite. Una giovane donna che guidava la Mini e un anziano che era al volante della Dacia. Sul posto anche gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco di Terni e il pm Marco Stramaglia.

Da quanto appreso la 500 della vittima, che si sarebbe ribaltata più volte dopo l’impatto, proveniva dalla Strada dei Confini, mentre le altre due vetture procedevano in direzioni opposte lungo Strada delle Campore.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*