Incidente mortale sulla Pian d’Assino a Gubbio, video del luogo della tragedia

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidente mortale sulla Pian d’Assino a Gubbio, video del luogo della tragedia

Grave incidente stradale accaduto lungo la variante di Gubbio, strada statale 219. Nello scontro tra due auto, una Fiat punto e una Volkswagen Tuareg, una persona di 59 anni è morta. C’è anche un ferito che è stato trasportato in codice rosso in ospedale. Il fatto è accaduto intorno alle 9.10.

Sul posto i soccorsi sanitari del 118, il personale Anas, i Vigili del Fuoco di Gubbio e di Gaifana e le Forze dell’Ordine per gli accertamenti della dinamica.  La variante è stata chiusa al transito, in entrambe i sensi di marcia. Il traffico è stato dirottato sulla viabilità locale agli svincoli di Padule, al km 14,350 e Gubbio Est, al km 17 della statale.

La vittima è un cinquantanovenne dell’eugubino che era alla guida della Fiat. Il ferito grave era invece sulla Volkswagen.

La vittima è di Gubbio, Oreste Ambrogi, ha 59 anni, un’altra persona – non di Gubbio – alla guida dell’altra vettura, è ricoverata in condizioni gravi. L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli che si sono scontrati frontalmente. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118, il personale Anas, i Vigili del Fuoco  e le Forze dell’Ordine per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*