Incidente frontale tra auto a Perugia, un uomo estratto dalle lamiere

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidente frontale tra auto a Perugia, un uomo estratto dalle lamiere 13/05/2018 PERUGIA – Incidente stradale a Perugia nei pressi della stazione. E’ accaduto intorno alle ore 23,40 in via del Fosso a Perugia. Due auto utilitarie si sono scontrate frontalmente. Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia, la polizia locale e due ambulanze del 118.

Le due auto viaggiavano in via del Fosso, quando a un certo punto, all’altezza di via della Pievaiola, una lancia Y, guidata da un uomo del 1970 ha invaso completamente la corsia andando a schiantarsi frontalmente con l’altra utilitaria che proveniva dal lato opposto.

Il conducente della Lancia è rimasto incastrato all’interno dell’auto e sono intervenuti i vigili del fuoco per liberarlo. Nell’altro veicolo c’erano due ragazze, la conducente del 1990. Tutti sono stati trasportati al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia, sono feriti, ma nessuno è in prognosi riservata. Le indagini sono in corso per capire la dinamica dello schianto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*