Incidente sull’autostrada del Sole A1, donna perde la vita

 
Chiama o scrivi in redazione




Incidente sull’autostrada del Sole A1, donna perde la vita. Una donna è morta in seguito a un incidente stradale avvenuto sull’autostrada del sole A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Orvieto e Fabro in direzione di Firenze. E’ accaduto al chilometro 434 direzione Nord, poco dopo le ore 14:10. Il punto è sempre lo stesso degli incidenti avvenuto lo scorso mese di agosto, a distanza di pochi chilometri l’uno dall’altro.

L’incidente ha visto il coinvolgimento di una sola autovettura. A seguito dell’urto il conducente del mezzo ha perso la vita. Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari.  Attualmente non si registrano code.

Sul posto i vigili del fuoco di Orvieto, la Polizia stradale e il 118. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky), su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre e su La7. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

LEGGI ANCHE: Giornata infernale sull’A1, muoiono padre e figlio, ieri sera anche un camionista [Video]

LEGGI ANCHE: Incidente mortale A1, arrestato camionista per omicidio plurimo colposo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*