Inaugurata la nuova rotta Ryanair Perugia – Francoforte, IL VIDEO

Oltre 670 passeggeri nella prima settimana di voli Ryanair lancia una nuova offerta con biglietti da 9,99 euro per viaggiare ad aprile

 
Chiama o scrivi in redazione


Inaugurata la nuova rotta Ryanair Perugia – Francoforte, IL VIDEO

© Protetto da Copyright DMCA

PERUGIA – Parte sotto i migliori auspici il nuovo collegamento Ryanair Perugia – Francoforte, programmato con due frequenze settimanali, ogni martedì e sabato,fino al 27 ottobre prossimo. Nella mattinata di oggi – martedì 27 marzo – all’arrivo del primo volo proveniente da Francoforte si è tenuto il consueto “battesimo di volo” per festeggiare l’inaugurazione della nuova rotta.

Oltre 300 i passeggeri prenotati sui voli inaugurali (pari ad un riempimento medio dell’81%), dove erano presenti anche alcuni rappresentanti del territorio che si sono recati a Francoforte per un evento di presentazione della destinazione Umbria. Quasi al completo i voli in partenza e in arrivo programmati nel week end di Pasqua, con al momento venduti il 98% dei biglietti disponibili.

Un nuovo collegamento che oltre a favorire lo sviluppo del turismo – la Germania rappresenta ad oggi il principale mercato per arrivi in Umbria e nel centro Italia –  permetterà di volare comodamente alla scoperta di Francoforte,capitale tedesca della finanza nonché città ricca di attrazioni culturali ed architettonichequali il Römer – municipio e simbolo della città – la Goethehaus – la casa natale di Goethe ora adibita a museo sulla vita del famoso scrittore – ed i numerosi parchied aree verdidove concedersi momenti di relax. Tra le attrazioni più suggestive va segnalato anche lo splendido skyline di grattacieli tra cui spicca la MainTower, il grattacielo di 56 piani da cui ammirare un panorama mozzafiato ed avere un assaggio di quello che è il lato più moderno di Francoforte.

Nel frattempo proseguono le iniziative di promozione della nuova rotta:Sviluppumbria sta presentando proprio oggi l’offerta turistica umbra nel corso di un evento organizzato a Francoforte in collaborazione con Enit e Ryanair, mentre prosegue la campagna pubblicitaria programmata da SASE nell’intera catchment area, con un focus particolare sui territori confinanti di Marche e Toscana. La compagniaha inoltre lanciato una nuova offertaper volare ad aprile,con tariffe da9,99 euro a tratta, incluse tasse e bagaglio a mano.I biglietti in promozione sono acquistabili, fino ad esaurimento, solo su www.ryanair.com.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*