Inaugurata la Fiera di Pasqua di Perugia, al taglio del nastro anche il prefetto Gradone



Inaugurata la Fiera di Pasqua di Perugia, al taglio del nastro anche il prefetto Gradone

Una bella giornata primaverile ha accompagnato l’apertura de ‘La grande fiera di Pasqua’, evento tornato dopo due anni di stop imposti dalla pandemia, che animerà il centro storico di Perugia fino a lunedì 18 aprile. E la primavera con i suoi colori e i suoi profumi è protagonista di questa manifestazione patrocinata dal Comune di Perugia e promossa dall’associazione FareFacendo e dal consorzio Perugia in centro. Al taglio del nastro, insieme a Marco Brilli, presidente dell’associazione FareFacendo, sono intervenuti il prefetto di Perugia Armando Gradone e l’assessore comunale Luca Merli.

“Credo che tutti si aspettassero il ritorno di questa iniziativa – ha commentato il prefetto Gradone –, che fa parte della tradizione della città e che in questi due anni non avevo ancora potuto vedere, restituirla ai cittadini è veramente un segno straordinario”.

Novità di questa edizione il percorso espositivo degli stand che si snoda tra Piazza Italia, i Giardini Carducci, i Portici della Prefettura e Largo della Libertà, davanti all’Hotel Brufani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*