Il vegetale, un film con Fabio Rovazzi al Frontone Cinema all’aperto

Il vegetale, un film con Fabio Rovazzi al frontone Cinema all’aperto. 09/07/2018 Nella vita c’è sempre una ricompensa, la gente pensa che non sia cosi, bisogna fregarsene del prossimo, invece bisogna sempre dare tutto quello che uno ha dentro poi le cose che devono arrivare arrivano. E’ vegetale un film del 2018 diretto da Gennaro Nunziante e interpretato da Fabio Rovazzi e con Luca Zingaretti, in programmazione al Frontone Cinema all’aperto per lunedì 9 luglio alle ore 21,30. Fabio Rovazzi è un neolaureato milanese in cerca di lavoro, figlio di un ricco e avido proprietario di una ditta, Bruno Rovazzi, che non aiuta il figlio a trovare un lavoro definendolo un incapace, il vegetale.

Infatti Fabio non parla col padre da 5 anni, per aver messo su un’altra famiglia appena dopo la morte della madre. Fabio condivide dunque la casa con un suo amico pugliese, Nicola. Fabio inizia a fare dei colloqui, che supera brillantemente, ottenendo un lavoro «nella pubblicità». In realtà si tratta di semplice volantinaggio.

Nel frattempo la ragazza lo lascia per andare a fare la cameriera a Londra, e suo padre ha un incidente stradale con la sua compagna. Fabio si ritrova così titolare della sua impresa, con una sorellina a carico che a malapena conosceva.

Fabio però non accetta i compromessi del padre e denuncia un tentativo di abuso edilizio, finendo però per dover chiudere l’impresa del padre, liquidando tutto il personale e dovendo vendere la casa paterna. Questa è solo una parte del film il vegetale, come sarà andrà a finire? Per tutti gli altri film in programmazione al Frontone Cinema all’aperto consultare le schede sul sito internet www.cinegatti.it

Diretta Euronews

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*