Il maniaco della stazione colpisce ancora, altre due ragazze molestate

Il maniaco della stazione colpisce ancora, altre due ragazze molestate. 15/06/2018 Il maniaco della stazione ferroviaria di Perugia colpisce ancora. Dopo Eleonora, la giovane studentessa perugina, altre proposte sarebbero state fatte a due donne che si trovavano nella zona della stazione Fontivegge, lungo il sottopasso che dalla stazione conduce in via Settevalli.

L’uomo – scrive il Messaggero Umbria – avrebbe offerto alle donne dei soldi in cambio di sesso. Le modalità sarebbero simili: ragazze prima seguite e poi fermate con l’offerta successiva di soldi in cambio di sesso. Ora, non è ancora chiaro se possa essere la stessa persona in azione.

Sarebbero due al momento le denunce presentate alla polizia. Le modalità sembrano essere abbastanza simili. Toccherà ora alla polizia, e in particolare agli agenti della polizia ferroviaria, stringere il cerchio e capire chi possa aver messo in atto comportamenti del genere. Elementi importanti a tal riguardo potrebbero arrivare dalla visione delle telecamere di sicurezza.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*