Il complesso templare di San Bevignate a Perugia riapre in sicurezza
Il complesso templare di San Bevignate riapre in sicurezza rispettando tutte le misure imposte dal governo. San Bevignate è una chiesa sconsacrata che si trova a Perugia in via Enrico dal Pozzo. Il complesso architettonico è legato alla storia dei Templari, ed è una delle testimonianze meglio conservate dell’Ordine dei Cavalieri del Tempio.
I visitatori non dovranno avere una temperatura superiore ai 37,5°, dovranno indossare la propria mascherina, igienizzare le mani attraverso gli appositi dispenser messi a disposizione all’interno degli spazi e rispettare, durante tutto il percorso, la distanza di almeno un metro dalle altre persone.
ORARI
Sabato e domenica ore 10:00-13:00 (ultima ammissione alla visita e relativa chiusura della biglietteria ore 12:40); ore 15:00-18:00 (ultima ammissione alla visita e relativa chiusura della biglietteria ore 17:40).
Sarà possibile, inoltre, concordare e prenotare delle visite guidate scrivendo a palazzodellapenna@munus.com o inviando un messaggio alla pagina Facebook Bio Art Cafè – Palazzo della Penna
Commenta per primo