I fantasmi di Ismaël al Cinematografo Sant’Angelo

 
Chiama o scrivi in redazione


I fantasmi di Ismaël al Cinematografo Sant’Angelo 27/04/2018 Il ritorno in vita della ex amante morta da tempo rimette in discussione la vita di un uomo. E’ il film I Fantasmi di Ismaël, in programmazione al Cinema Méliès dal 26 aprile al 2 maggio 2018 con due spettacoli alle ore 18,30 e 21,30. Ismaël Vuillard, regista febbrile, scrive di notte per ricacciare gli incubi. Legato sentimentalmente a Sylvia, astrofisica con la testa tra le stelle, ha perso Carlotta, la giovane consorte inghiottita vent’anni prima dal nulla.

© Protetto da Copyright DMCA

Da allora si prende cura di Henri Bloom, autore cinematografico, mentore e padre inconsolabile di Carlotta, che una mattina d’estate ritorna dall’aldilà. Fantasma tangibile, la sua morte non è mai stata accertata, rientra da una fuga ostinata e da un soggiorno in India, dove si è risposata e dove è rimasta vedova.

Di nuovo sola nel mondo, ripara nella sua vecchia vita e tra le braccia di Ismaël, sopraffatto dalle emozioni e dallo sconcerto. Il fantasma di Carlotta lo appressa e finisce per frangere i suoi sentimenti e la sua produzione artistica. Per tutti gli altri film consultare le schede di programmazione nel sito internet www.cinegatti.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*