Gran Bretagna, è nato il royal baby figlio di Meghan e Harry


Gran Bretagna, è nato il royal baby figlio di Meghan e Harry

Meghan Markle, duchessa di Sussex e moglie del Principe Harry, ha dato oggi alla luce un bambino. Mamma e figlio, di 3.3kg, stanno bene. Il nome verrà comunicato nelle prossime ore. Il neonato è il settimo in linea di successione al trono del Regno Unito dietro Carlo, William, George, Charlotte, Louis e Harry.

Sono molto contento di annunciare che Meghan e io abbiamo avuto un bambino – sono state le prime dichiarazioni dopo il parte di un principe Harry visibilmente emozionato -. Sia Meghan che il bambino stanno bene. È stata l’esperienza più incredibile che io potessi mai immaginare. Come facciano le donne a fare quello che fanno va al di là di ogni comprensione, siamo entrambi entusiasti e grati per tutto l’amore e il sostegno che abbiamo ricevuto“.

Meghan è entrata in travaglio nelle prime ore di questa mattina, ha fatto sapere in un comunicato Buckingham Palace. Harry era a fianco della moglie al momento del parto. Si tratta dell’ottavo pronipote della 93enne Regina Elisabetta e potrà avere la doppia nazionalità britannica e americana. Non avrà automaticamente il titolo di principe che, in caso, verrà conferito dalla regnante.

Il neonato è il primo principe con sangue afroamericano di casa Windsor.

I genitori hanno già fatto sapere l’11 aprile scorso che le informazioni sul neonato saranno limitate per rispetto della privacy dell’interessato e della coppia. La gravidanza è stata annunciato lo scorso 15 ottobre durante il viaggio australiano dei due.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
28 − 20 =