Francesco D’Arcangelo a Londra testimone dell’attentato | le immagini video

 
Chiama o scrivi in redazione




Francesco D’Arcangelo a Londra testimone dell’attentato | le immagini video

Paura anche per Francesco D’Arcangelo, noto organizzatore di eventi di Perugia che in questi giorni si trova a Londra. Franky, conosciuto con questo diminutivo, è stato testimone indiretto del nuovo attentato nella capitale britannica, ritrovandosi a poche decine di metri dagli spari.

A raccontare il tutto è stata la moglie Simona Cortona, dipendente del comune di Perugia, con un post su Facebook: «Il Franky a London Bridge assiste alla sparatoria dalla camera d’albergo. Un uomo sempre sul pezzo. Una vacanza tutta da ricordare…». D’Arcangelo si trova nella capitale britannica per il concerto dell’ex Oasis Liam Gallagher.

Durante l’attentato, nel momento in cui gli agenti hanno sparato e ucciso l’attentatore, Franky era nella camera dell’albergo. I fatti sono accaduti a pochi metri da lui.

«Non ho sentito in diretta gli spari – racconta – ma mi sono affacciato alla finestra quando, improvvisamente, ho sentito tanta confusione, il rumore degli elicotteri e le sirene delle auto della polizia. Mi sono affacciato perché sono rimasto colpito dal grande trambusto che arrivava dal Tower Bridge».

Dopo qualche ora la situazione è tornata alla normalità, Franky è uscito dall’albergo si è avvicinato al Tower Bridge, documentando l’accaduto con altri video, sempre postati su Facebook dalla moglie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*