500X restyling il video del suv di Fca in arrivo, debutto imminente



500X restyling il suv di Fca è in arrivo, debutto imminente nelle concessionarie La presentazione della nuova Fiat 500X dovrebbe essere ormai sempre più vicina. Infatti i primi modelli del nuovo crossover sono stati già consegnati alle concessionarie italiane del brand di Torino. Nel corso della prossima settimana invece dovrebbero avere inizio i corsi di aggiornamento dei dipendenti delle concessionarie per la vendita del nuovo modello giunto al restyling di metà carriera. Questo significa che il debutto ufficiale del veicolo è ormai molto vicino. Si dovrebbe trattare al massimo di qualche settimana non di più.

Fiat 500X restyling, il crossover italiano si rinnova, quindi. Sono tre gli allestimenti: Urban, City Cross e Cross. Il prezzo di listino parte – in promozione – da 15.500 euro. Le novità sono sopra e sotto pelle. Nuovi motori turbo benzina modulari. Sono i MultiAir III. Il 1.0 centimetri cubi da 3 cilindri con 120 cavalli e il 1.3 4 cilindri da 150 cavalli.  Piacere di guida e consumi ridotti fino al 20% in meno rispetto ai precedenti. In gamma ci sono anche il 1.6 benzina aspirato da 110 cavalli. E i best seller Diesel 1.3 da 95 cavalli, 1.6 da 120. Ma anche il 2.0 da 150 cavalli. Gli esterni sono stati rinnovati, con i nuovi gruppi ottici LED e fari Full LED. Negli interni sono state migliorati funzionalità e comfort. Di serie i sistemi di assistenza alla guida su tutte le versioni.

Ovvero il riconoscimento automatico dei cartelli stradali in connessione con lo “Speed Advisor” che consente di evitare le multe per eccesso di velocità. Frenata automatica e Lane Assist consentirà di  mantenere automaticamente la corsia in autostrada.

La nuova Fiat 500X si caratterizzerà per la presenza di alcuni cambiamenti nello stile molto simili a quelli già avvenuti nel resto della gamma di Fiat 500.  Addetti ai lavori sostengono anche che la presentazione della nuova Fiat 500X potrebbe avvenire il 2 ottobre in occasione del Salone dell’auto di Parigi. Prendendo in considerazione quanto rivelato dalle immagini leaked, la prossima versione del celebre crossover targato Fiat avrà delle modifiche sia l’interno che all’esterno, oltre all’implementazione di nuove tecnologie che renderanno la 500Xpiù moderna e al passo coi tempi.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*