Ferranti Eletto Presidente della IV Commissione Cultura

Ferranti e Calzoni eletti nella IV Commissione Cultura

Ferranti Eletto Presidente della IV Commissione Cultura

Perugia, 6 agosto 2024 – La IV Commissione Consiliare Permanente Cultura ha eletto Fabrizio Ferranti come presidente e Chiara Calzoni come vice presidente durante la seduta del 6 agosto. Ferranti, consigliere del gruppo Perugia per la sanità pubblica, ha ottenuto 10 voti, mentre Calzoni, consigliera di Perugia Civica, ha ricevuto 5 voti.

La presidente del Consiglio ComunaleElena Ranfa, ha aperto la seduta sottolineando l’importanza della IV Commissione nel facilitare lo scambio tra amministrazione, cittadini, associazioni e comitati. Ha evidenziato il lavoro svolto nella scorsa consiliatura e ha espresso fiducia nella continuazione di questo impegno.

Lucia Maddoli (Orchestra per la Vittoria) ha presentato la candidatura di Ferranti, descrivendolo come un giovane consigliere con una forte sensibilità per il sociale, dimostrata dal suo lavoro come infermiere. Edoardo Gentili (FI) ha proposto Calzoni per la vice presidenza, elogiando il suo equilibrio e la sua esperienza professionale come medico.

Dopo la nomina, Ferranti ha ringraziato i presenti per la fiducia e ha espresso la volontà di collaborare con tutte le parti per sviluppare progetti importanti per la città. Ha sottolineato l’importanza di creare un clima sereno e collaborativo per raggiungere obiettivi comuni.

Parole chiave: Ferranti, Calzoni, Perugia, Cultura, Commissione, Elezione, Consiglio, Ranfa, Maddoli, Gentili.

Calendario della IV Commissione Cultura:

  • 6 agosto 2024: Elezione di presidente e vice presidente
  • Prossima seduta: Data da definire

Elenco dei partecipanti:

  • Fabrizio Ferranti: Presidente
  • Chiara Calzoni: Vice presidente
  • Elena Ranfa: Presidente del Consiglio Comunale
  • Lucia Maddoli: Presentatrice della candidatura di Ferranti
  • Edoardo Gentili: Presentatore della candidatura di Calzoni

La IV Commissione Cultura continuerà a lavorare per promuovere progetti culturali e sociali, coinvolgendo attivamente la comunità e le associazioni locali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*