Fate attenzione ai bimbi, appello di Morgan Miller dopo morte figlia annegata

Fate attenzione ai bimbi, appello di Morgan Miller dopo morte figlia annegata. Emeline Gier aveva appena 19 mesi. La tragedia è avvenuta durante una festa a casa di un vicino. “Siamo più che devastati”, ha scritto su Instagram l’oro olimpico a Vancouver 2010

Tragedia per l’ex sciatore statunitense Bode Miller. L’oro olimpico a Vancouver 2010 ha perso la figlia di appena 19 mesi, Emeline Gier, annegata in piscina durante una festa a cui erano presenti entrambi i genitori. Secondo le prime ricostruzioni la bambina è caduta in acqua ma nonostante gli immediati soccorsi per rianimarla non c’è stato nulla da fare. Emeline Miller era la secondogenita del campione di sci e della moglie, la campionessa di pallavolo Morgan Beck, sposata nel 2012. L’incidente mortale è avvenuto in una villa a sud di Los Angeles, in California.

La tragedia nella piscina in casa di un vicino

L’episodio è avvenuto domenica: Miller e la moglie erano ospiti di una festa a casa di un vicino e appena hanno visto la bambina in acqua hanno subito chiamato i soccorsi, ma tutto si è rivelato inutile. Lo ha raccontato il capitano dei vigili del fuoco Tony Bommarito. La bambina è morta ieri all’ospedale di Orange County. “Siamo più che devastati – ha scritto Miller su Instagram – la nostra bimba Emmy è morta. Mai nella vita avrei potuto pensare di provare un dolore simile”. La polizia ha aperto un’inchiesta. La federazione statunitense di sci ha espresso un messaggio di condoglianze via Twitter a Miller e alla sua famiglia. (Sky TG 24)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*